• 1
  • 2

Il tuo pilota - Luigi Boggia

Luigi BoggiaLa mia storia in breve:
dopo un infanzia popolata di aeroplanini di carta, modellini di legno, paracadute giocattolo ecc... ho iniziato a volare giovanissimo iscrivendomi alla scuola di paracadutismo sportivo per poi diventarne aiuto istruttore e direttore per lungo tempo.
Anni dopo ho scoperto che con il paracadute ad ala si poteva decollare dai pendii ma il parapendio vero nacque qualche anno dopo, alcuni mi definiscono un "pioniere" ma io preferisco essere un vero innamorato del cielo.
Lasciato il paracadutismo sportivo causa motivi di lavoro mi sono dedicato al parapendio singolo conseguendo in seguito l'abilitazione anche al volo biposto, ormai da oltre 20 anni mi dedico sopratutto a questa affascinante disciplina che mi permette di portare le persone alla scoperta del magico mondo del volo libero senza motore.
Per me è ogni volta una nuova emozione poter condividere con chi non ha mai volato le sensazioni che solo questa specialità può dare.

Nel 2003 ho ideato i buoni regalo e realizzato il sito www.volareinparapendio.it seguito dal portale www.regalistraordinari.it in quanto decine di piloti/amici hanno voluto seguirmi in questa avventura, il sito specializzato nel volo sportivo per far volare chi pilota non è, vanta migliaia di visitatori ogni giorno portando davvero tutti ad avvicinarsi alla nostra specialità non solo con il parapendio ed in tutta Italia.

Se vuoi volare con me e i miei amici piloti non esitare a contattarmi, saremo lieti di portarti con noi nel cielo blu della Valle d'Aosta e della nostra bella Italia...

Tel. 347 6496679 (dalle 9 alle 19)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

Vi aspettiamo numerosi per un volo indimenticabile !!!

 

 

CONTATTI

info@regalistraordinari.it

Tel. 347 6496679

WhatsApp

SOCIAL

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento e di cookie di terze parti per migliorare l’esperienza di navigazione. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.